Sherpa, the productfinder

Architetti, interior designer, negozi di mobili, grandi clienti: parliamone

an image from Yaky's showcase. Yaky segue con la stessa cura tutti i Clienti privati, sia quelli "conosciuti" grazie a questo sito, che quelli che ci visitano nei nostri punti vendita. Il nostro fiore all'occhiello è l'approccio individuale, che tiene conto di bisogni, esigenze, emozioni del singolo Cliente.

Nel corso degli anni, abbiamo anche offerto prodotti e consulenza ad architetti e arredatori (che hanno voluto arricchire i loro progetti residenziali e commerciali con il "tocco" yaky), fornitori di mobili e negozianti (per l'esposizione e la rivendita di mobili e oggetti di pregio, provenienti dalla Cina e dall'Estremo Oriente), titolari di grandi proprietà e alberghi (che hanno scelto i mobili yaky come arredamento principale per le loro unità abitative, commerciali o ricettive).

Se rientrate in una delle categorie professionali di cui abbiamo appena parlato, o se foste semplicemente interessati a quotazioni speciali per grandi quantità di mobili yaky (stock di antiquariato da Cina o Estremo Oriente, riproduzioni, piuttosto che ordinativi su misura), contattateci. Siamo anche disponibili allo studio di accordi di rivendita, o di quotazioni a container.

Contattate la divisione Business to Business all'indirizzo email [email protected]; la vostra richiesta verrà esaminata con la massima sollecitudine.